Pagine

giovedì 14 ottobre 2010

Ecco i Clan e i vampiri in BD!

Con un comunicato stampa pubblicato su Facebook la Summit ha annunciato alcuni dei nomi degli attori che interpreteranno i vampiri nomadi in Breaking Dawn.
Ecco i nomi e le descrizioni date dalla Summit:



Clan delle amazzoni

Senna: Tracey Heggins
Zafrina: Judi Shekoni

Tra i vampiri più antichi del mondo, Senna e Zafrina sono discendenti di una tribù amazzonica. Da secoli vivono fuori dalla civiltà e quindi non tentano di mantenere un'apparenza umana. Anche se bevono sangue umano, sono alleate alleate con Carlisle da lungo tempo.

Clan egizio

Amun: Omar Metwally
Kebi: Andrea Gabriel
Benjamin: Rami Malek
Tia: Angela Sarafyan

Il gruppo è formato da Amun, Kebi, Benjamin e Tia. Amun è il leader. Anche se non hanno legami biologici sono legati come una vera famiglia. Amun è molto protettivo nei confronti della famiglia e temono Aro.

Clan irlandese

Maggie: Marlane Barnes
Siobhan: Lisa Howard
Liam: Patrick Brennan

Quello irlandese è una clan giovane, fondato da Siobhan e Liam, ma il potere di Maggie è stato molto importante per loro. Non sono vegetariani ma sono civili.

Nomadi americani

Garrett: Lee Pace
Mary: Toni Trucks
Randall: Bill Tangradi
Peter: Erick Odom
Charlotte: Valorie Curry

Trasformato durante la Guerra d'Indipendenza Americana, Garrett ha scelto di vivere come nomade, girando per il mondo. Garrett non ha mai perso il suo spirito da ribelle e ama lottare per il bene, schierandosi dalla parte dei più deboli. Anche se non è vegetariano, è tra gli amici più vecchi e fidati di Carlisle.
Mary e Randall sono vampiri nomadi americani.
Peter e Charlotte sono nomadi e compagni di vita. Sono stati creati per combattere nelle guerre tra i vampiri meridionali. Sono amici di Jasper.

Nomadi europei

Alistair: Joe Anderson

Alistair è un vampiro nomade che viene dall'Inghilterra, ha una personalità cupa e misantropica e nutre una profonda sfiducia verso l'autorità. Considera Carlisle il suo amico più stretto ma gli fa visita più di una volta ogni secolo.

Clan rumeno

Vladimir: Noel Fisher
Stefan: Guri Weinberg

E' uno dei clan più antichi al mondo e sono stati al potere fino a quando non sono stati spodestati dai Volturi. Per questo motivo da secoli convano un forte risentimento per il clan italiano.


Allora soddisfatti delle scelte?

Nessun commento:

Posta un commento